Bagno di Gong e Campane tibetane armonizzate

 
Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni e utilizzato dagli sciamani per i loro viaggi e guarigioni. Il Gong è uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del Vero Sè. La leggenda dice che “ Il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong ”.
Le vibrazioni e i suoni delle campane tibetane armoniche, tradizionalmente usate per la meditazione e la guarigione, ci invitano a una esperienza di armonia e profondo benessere ed equilibrano i piani fisico, mentale ed emotivo, liberando in pochi minuti la mente e sciogliendo blocchi ed emozioni.
Il Bagno di Gong e Campane tibetane è una sessione di massa...ggio sonoro: il suono riempie tutto lo spazio disponibile e la persona è immersa in un’oceano vibrazionale pieno e avvolgente. Gli strumenti ricchi di armonici portano in uno stato di profondo rilassamento meditativo, attivando onde cerebrali alfa, theta e delta, inducendo il “sogno vigile”, intuizioni e nuove soluzioni creative. Le vibrazioni auriche prodotte hanno un effetto rigenerante, attivano processi di guarigione e liberano blocchi e tensioni anche di antica data.
Il gong rompe ogni sovrastruttura che ci appesantisce, le campane riarmonizzano i nostri contenuti inconsci in nuovi schemi. Il nostro corpo ricorda chi siamo…