Visite: 304

 

 

Cos’è l'On-site massage ®

Nato in America negli anni ottanta l'on-site massage si è rapidamente diffuso nelle aziende come valido aiuto per combattere ansia e stress.

Particolarità esclusiva di questo trattamento infatti è che si effettua su una apposita sedia rimanendo praticamente vestiti ed è in grado di produrre i suoi effetti benefici pur esaurendosi nel breve tempo di 10 - 15 minuti.

E' ideale per le persone che dicono di non avere tempo per concedersi un massaggio oppure anche le persone che vivono un disagio solo all'idea di spogliarsi o di un sentire un contatto corporeo si irrigidiscono.

La Apple Inc. per prima lo ha inserito nei propri uffici per ridurre malesseri, assenteismo e migliorare la produttività del proprio management.

In Europa si sta diffondendo da qualche anno ed ora anche in Italia le aziende, le fiere, i centri benessere, e non solo iniziano ad utilizzarlo ed apprezzarlo.

E' oramai assodata e consolidata la consapevolezza che lo stress sia dannoso per la salute e per il rendimento lavorativo dei propri dipendenti e manager.

Grazie alla pratica di questo massaggio si eliminano gli effetti negativi che i prolungati orari di lavoro hanno sulla capacità lavorativa e sulla salute fisica dei dipendenti.

 A chi è diretto?

  • A tutti coloro che soffrono di stanchezza, affaticamento, cattiva circolazione, dolori alla schiena, cervicale, emicrania, etc
  • A tutti coloro che eseguono lavori con movimenti ripetitivi o prolungati
  • A tutti coloro che gestiscono attività con grossi carichi di responsabilità e desiderano un attimo di relax....per migliorare le proprie performance
  • Specifico per chi gestisce un attività in proprio per dare il meglio di sè sul lavoro, come elemento innovativo di attrazione, relax e promozione


                                  PER LE AZIENDE

    Sono diverse le motivazioni per le quali tante aziende nel mondo si affidano ai professionisti dell' ON-SITE MASSAGE® , tuttavia la principale è per combattere lo stress.

    Normalmente sottoposti a miriadi di sollecitazioni, la ns. mente e quindi il ns. corpo non riesce a dare una risposta a tutte,di conseguenza va in crisi esprimendosi con ansie,calo di concentrazione ,tensioni muscolari,dolori vaganti,emicranie,stanchezza,nervosismo,ecc.incidendo negativamente sulla quantità e qualità del lavoro e nelle relazioni con gli altri.Tutto ciò viene amplificato nell’ambiente di lavoro dove spesso incombono sulla persona grossi carichi di responsabilità,tempistiche da rispettare ed invidie fra colleghi.

    Con i trattamenti ON-SITE MASSAGE® si rilassa la muscolatura quindi i dolori dovuti a tensioni si sciolgono,si riesce a staccare la spina,a prendersi un piacevole momento tutto per sé.
    Finito,la persona spesso si sente più sciolta ,leggera ,ricaricata.Tutto ciò favorisce il benessere della persona in azienda e quindi dell’ambiente circostante,aumenta l’energia e la voglia di fare.

    INOLTRE:

    • MOSTRA ATTENZIONE PER I PROPRI DIPENDENTI
    • MEZZO PROMOZIONALE PER NUOVI DIPENDENTI O CLIENTI
    • RIDUCE I GIORNI DI MALATTIA E SPESSO DI ASSENTEISMO
    • MIGLIORA IL CLIMA FRA I COLLEGHI
    • NON RICHIEDE CAPITALI ED E' COMLETAMENTE DEDUCIBILE
    • I RISULTATI SONO IMMEDIATI
    • L' IMPEGNO DI TEMPO E' LIMITATO