Visite: 81

 

Candle Massage

 Più che una tecnica di massaggio potremmo definirlo un vero e proprio “rituale ayurvedico” attraverso il quale corpo e psiche si mettono in stretto legame tra loro. Viene effettuato con una candela nella quale è contenuta una miscela naturale a base di burro vegetale  arricchita con oli vegetali ad altissima purezza, essenze e profumi.

 

Il Candle Massage svolge doppia azione: idrata, nutre e lenisce la pelle più di qualsiasi altro olio, grazie al ricco contenuto di principi attivi, e dona una piacevole sensazione di relax e benessere mentale in quanto il calore, il bagliore della fiamma e le essenze liberati dalla candela riattivano tutti nostri sensi allentando le tensioni e liberando la mente.

Le candele utilizzate sono le VIVALU Bricco della Lumen

VIVALU Bricco e’ la candela più venduta e più apprezzata dagli esperti e da chi vuole fare il suo primo massaggio con la candela.. E’ disponibile in 6 formule e profumi per soddisfare i diversi trattamenti dell’area benessere. Le VIVALU Bricco sono tutte a base di burro di karitè  con aggiunta di altri burri a seconda  delle  versioni:

 

Burro di cacao,  Vellutare - Massaggio raffreddante, emolliente profumo fresco e talcato.

http://vivalu.it/VIVALU.it/Media/transparent.gifhttp://vivalu.it/VIVALU.it/Media/transparent.gifMandorla,  Energizzare -  Massaggio riscaldante, delicatamente profumato alle mandorle dolci e riso.

 Aloe Vera, Riequilibrare -  Massaggio bilanciante, leggermente profumato di fresca ruggiada

 Soia, Tonificare -  Tonificante e rassodante. Per tutte le pelli. Profumo ancestrale e balsamico.

 Mango, Coccolare - burro di karitè e burro di mango per un massaggio giocoso, istintivo, sensuale. Profumo inebriante di frutta esotica. Lasciati coccolare.

 Andiroba, Proteggere - Per un massaggio non profumato, indicato per pelli sensibili. Emoliente e ottimo doposole.